Luigi Sabbetti

Bestshopping: come funziona


di // Pubblicato il: // Ultimo aggiornamento:

Chiacchierando con gli amici durante una serata insieme non avete fatto altro che discutere sull’utilità del servizio di cashback che permette agli utenti registrati di ricevere una certa percentuale sugli importi spesi per il loro shopping online. Come succede spesso, il gruppo si è diviso e non essendo molto informato sull’argomento hai deciso di non fare brutte figure e hai iniziato a cercare informazioni in più sull’argomento.

Navigando in rete hai scoperto un portale Web che si presenta molto interessante, sto parlando di Bestshopping uno dei servizi più famosi e utilizzati in Italia per ricevere una percentuale che varia di volta in volta sull’importo speso per un acquisto online. Spinto dalla curiosità hai dato un’occhiata alle diverse funzioni di questa piattaforma ma prima di registrarti vorresti conoscere qualche caratteristica in più per avere un quadro più completo del servizio.

Sarai felice di sapere che sei capitato nel posto giusto al momento giusto. In questo articolo, infatti, ti spiegherò come funziona Bestshopping, quali sono le sue principali potenzialità e a cosa serve nella vita di tutti i giorni. Tutto quello che devi fare è metterti comodo e leggere con attenzione i prossimi paragrafi per scoprire il mondo di questa utile piattaforma che consente ai suoi utenti di risparmiare comprando online. Buona lettura!

Indice dei contenuti

Cos’è e a cosa serve Bestshopping

Bestshopping

Prima di entrare nel vivo di questa guida e spiegarti in che modo utilizzare Bestshopping, voglio parlarti brevemente delle sue più rilevanti caratteristiche che lo hanno reso in poco tempo uno tra i migliori servizi di cashback al momento attivi in Italia.

Questa piattaforma permette agli utenti di risparmiare soldi attraverso acquisti online. Proprio così, il sito Web di Bestshopping aiuta risparmiare comprando online in modo facile e sicuro con il metodo del cashback. Hai mai pensato di comprare articoli e allo stesso tempo risparmiare?

Con Bestshopping questo è possibile! La piattaforma di cashback di cui ti sto parlando è stata la prima ad essersi sviluppata in Italia, è nata precisamente nel 2007 dall’idea di Alessandro Bonzi e Nicolò Soldani, e oggi può vantare un numero in costante crescita di utenti che la utilizzano ogni giorno acquistando la merce che più desiderano scegliendo tra i brand disponibili.

Eletto prodotto dell’anno 2021 dai consumatori, ormai Bestshopping può essere considerata a tutti gli effetti un vero e proprio punto di riferimento per chi vuole comprare risparmiando. Grazie a questa piattaforma Web puoi mettere da parte qualche soldino sfruttando i numerosi servizi offerti tra Gift Card, ricariche telefoniche, coupon, codici sconto e tanto altro con cashback.

Bestshopping è disponibile anche su mobile grazie alle pratiche applicazioni scaricabili su dispositivi Android e iOS.

Scegli i tuoi articoli sfogliando le proposte dei numerosissimi brand partner con cashback come Yoox, Sephora, Booking, Expedia, Zalando e oltre 1.500 negozi. Per iniziare ad usufruire degli sconti non ti resta che registrarti e scoprire il variegato mondo di Bestshopping. Continua a leggere per saperne di più.

Come si usa Bestshopping

Dopo averti offerto una breve panoramica sul servizio offerto da Bestshopping vediamo insieme nel dettaglio in cosa consiste e cosa fare per attivarlo. Dai il via al tuo shopping sui siti Web più famosi e utilizzati per l’acquisto di scarpe, vestiti per donna, uomo, bambino e tanto altro. Ma non solo, puoi anche prenotare i migliori hotel, voli e biglietti del treno per il tuo prossimo viaggio o ancora scegliere tra le interessanti offerte Groupon.

Per ogni acquisto fatto in un negozio online affiliato quest’ultimo riconosce alla piattaforma una percentuale della spesa che Bestshopping restituisce all’utente la maggior parte della somma sotto forma di cashback. Al raggiungimento di 40 euro puoi scegliere incassare i risparmi raccolti e farne ciò che desideri. Puoi richiedere la somma che ti spetta e riceverla via bonifico, PayPal o sotto forma di buoni acquisto.

Ottenere il cashback è davvero molto semplice, ci sono alcuni passaggi che devi seguire direttamente dal sito Web o in alternativa dall’applicazione scaricata sul tuo dispositivo mobile Android o iOS. Ecco cosa funziona Bestshopping:

  • Visita il sito Web del servizio o avvia l’applicazione
  • Registrati inserendo nome, cognome, email e password o accedi inserendo username e password
  • Accedi al negozio che desideri attraverso il sito Web di Bestshopping o l’app
  • Clicca quindi il link Vai al negozio
  • Una volta entrato nel negozio online che hai selezionato acquista ciò che ti piace
  • Procedi come fai di solito durante il tuo shopping online
  • Confermato il tuo ordine riceverai il tuo cashback

Bestshopping: opinioni e recensioni

Come spesso amo ricordare, prima di utilizzare qualsiasi tipo di servizio online, è sempre bene visionare i pareri, consigli, opinioni e recensioni approfondite di chi ha già utilizzato il servizio in questione prima di noi. Sarai quindi lieto di sapere che Bestshopping al momento gode di un’ottima fama in Italia.

La nota piattaforma di recensioni verificate Trustpilot, infatti, valuta il servizio con 4,1 stelle su 5 a fronte di ben 700 recensioni. Per un prodotto online è certamente un ottimo ranking che ne certifica sicurezza ed affidabilità.

Francesco, ad esempio racconta così la sua esperienza con Bestshopping : “Sito molto serio, lo uso da anni ormai e sono arrivato all’ultimo traguardo. Ogni tanto con i partner ci sono dei problemi nel riconoscimento degli acquisti ma loro si sono sempre impegnati per cercare di risolvere in tempi brevi il problema.”

Conclusioni

In questa guida abbiamo visto come funziona Bestshopping, attualmente uno tra i migliori servizi in Italia di cashback (in parole spicciole quello che possiamo definire rimborso) con oltre 400.000 utenti iscritti. Come ti sarai reso conto leggendo questo articolo, si tratta di un ottimo e utile modo per risparmiare soldi acquistando online con cashback.

Fai shopping e risparmi un gruzzoletto che puoi prelevare quando lo ritieni necessario. La tecnologia cambia e si rinnova e noi dobbiamo essere sempre al passo per non rimanere indietro. Mi auguro di averti fornito tutte le informazioni e indicazioni di cui avevi bisogno quando oggi sei capitato su questa pagina e che la ricerca abbia portato i frutti che speravi.

Se non sei ancora iscritto a Bestshopping forse è arrivato il momento giusto per farlo non credi? Riceverai subito 5 euro se acquisti entro i primi 30 giorni dalla registrazione. Ora ne saprai sicuramente di più sul mondo di Bestshopping e sulle potenzialità degli acquisti con cashback.

In questo modo, non ti troverai impreparato la prossima volta che si discuterà sull’utilità di questo servizio e potrai dire la tua tranquillamente. Buona fortuna e soprattutto buono shopping!

Iscriviti alla newsletter!