Luigi Sabbetti

Samsung: arrivano gli acquisti online con cashback


di // Pubblicato il: // Ultimo aggiornamento:

Samsung è un vero brand iconico per quel che riguarda il mondo della tecnologia: la casa produttrice coreana gode di un grande blasone a livello internazionale ed eccelle in molteplici tipologie di prodotti.

Samsung: smartwatch e prodotti tecnologici di ogni genere

Quest’azienda è considerata un punto di riferimento anzitutto per quel che riguarda gli smartphone: portali tecnologici specializzati quali ChimeraRevo suggeriscono delle proposte Samsung per quel che riguarda i migliori smartphone sotto i 200 euro, ma questo marchio è un sinonimo di qualità anche per quel che riguarda i modelli di fascia più alta.

Come non menzionare inoltre tablet, notebook, smartwatch, televisori, monitor, elettrodomestici di vario genere e tanto altro ancora, è dunque evidente che la poliedricità, unitamente alla qualità, è un grande punto di forza di questa società.

L’innovativa promozione “cashback” di Samsung

Samsung ha recentemente presentato sul proprio sito Internet ufficiale una promozione molto interessante e anche piuttosto innovativa a livello di formula, un vero e proprio cashback che sarà garantito ai clienti che acquisteranno determinati prodotti dall’8 al 28 febbraio 2021.

Per gli acquisti effettuati, dunque, i consumatori riceveranno un vero e proprio rimborso che varierà in relazione al tipo di prodotto acquistato, e le cifre che l’azienda garantirà sono davvero molto interessanti e possono raggiungere ben 500 euro, senza trascurare tante altre opzioni di importo inferiore.

Il funzionamento di questa promozione è molto semplice: Samsung ha infatti stabilito un elenco di prodotti cosiddetti “promozionati” e i consumatori che li acquisteranno nel lasso temporale già citato potranno ottenere un rimborso.

Alcuni esempi di prodotti “promozionati”

Gli esempi sono davvero tanti, e tutti molto interessanti: il cashback più alto, ovvero quello di 500 euro, riguarda il Samsung Galaxy Z Fold2 5G, vero gioiello degli smartphone di questo brand, non meno interessante il cashback per chi acquista Samsung Galaxy Z Flip 5G, per cui è previsto un rimborso di 400 euro, per vari altri modelli invece, come ad esempio Samsung Galaxy Note20 Ultra 5G, il rimborso previsto è di 200 euro.

Tra i prodotti promozionati, tuttavia, non ci sono soltanto smartphone: la promozione Samsung può essere infatti un’ottima occasione anche per acquistare un nuovo computer.

Alcuni esempi? L’acquisto di Samsung Galaxy Book Ion i7 consente di ricevere un rimborso di 200 euro, stesso dicasi per Samsung Galaxy Notebook S.

C’è ampia scelta anche per chi desidera procurarsi uno smartwatch: per modelli come Samsung Galaxy Watch 3 LTE e Samsung Galaxy Watch 3 BT, infatti, è previsto un cashback di 100 euro.

Su quali e-commerce si può usufruire della promozione?

Per poter usufruire di questi rimborsi, l’acquisto dei prodotti promozionati può essere effettuato comodamente online, a condizione che avvenga presso uno degli e-store aderenti all’iniziativa.

Per conoscere l’elenco degli e-commerce che consentono di usufruire del cashback di Samsung, nonché per consultare l’elenco completo dei prodotti “promozionati” e per leggere le varie FAQ che possono interessare il consumatore, si rimanda alla pagina dedicata alla promozione nel sito Internet ufficiale del marchio Samsung il quale è, ovviamente, l’unica fonte ufficiale a cui far riferimento.


Vuoi restare aggiornato sul mondo del web? Iscriviti alla newsletter!