Luigi Sabbetti

Come cancellare l’account Zaful


di // Pubblicato il: // Ultimo aggiornamento:

Da amante dello shopping online e delle sue svariate comodità, un po’ di tempo fa su consiglio di qualche amico, hai deciso di registrarti a diversi siti aprendo il tuo account per poter acquistare tutto ciò che cattura la tua attenzione e che può rivelarsi utile.

Tra gli e-commerce dedicati all’abbigliamento low cost hai testato Zaful, il giovane e interessante negozio online dedicato al fast fashion che offre l’opportunità agli utenti che ri registrano di scegliere e acquistare abbigliamento femminile a prezzi bassi e convenienti. Dopo esserti registrato e aver creato il tuo account ti sei reso conto, però, che questo sito Web non fa al caso tuo e ora stai cercando in tutti i modi di rimuovere il tuo account senza avere successo.

Non preoccuparti, sei capitato nel posto giusto e al momento giusto. In questo articolo, infatti, ti spiegherò, passo per passo, come cancellare l’account Zaful in modo semplice e rapido così da salutare una volta per tutte il popolare e-commerce in cui poter acquistare svariati articoli di abbigliamento per uomo e donna a prezzi convenienti.

Tutto quello che devi fare in questo momento è semplicemente metterti comodo e ritagliarti un po’ di tempo libero da dedicare alla lettura dei prossimi paragrafi. Ti fornirò tutte le indicazioni utili per eliminare definitivamente il tuo account Zaful e ti proporrò alcune alternative che reputo valide e interessanti se cerchi uno shop online su cui trovare capi d’abbigliamento di tendenza e allo stesso tempo a prezzi davvero contenuti. Buona lettura!

Indice dei contenuti

Come cancellare account Zaful

Se sei sempre più convinto di eliminare una volta per tutte il tuo account Zaful perchè ti sei reso conto di non acquistare da tanto tempo o perché semplicemente hai avuto un’esperienza negativa che ti sta portando inevitabilmente a questa decisione, non ti resta che seguire i passaggi necessari per procedere con la cancellazione dell’account.

Per salutare una volta per tutte Zaful e chiudere quindi il tuo account, devi contattare il servizio clienti e richiedere la cancellazione. Non puoi agire direttamente dalla sezione personale del tuo profilo. Segui questi passaggi dal tuo computer:

  • Collegati al sito Web di Zaful
  • Clicca sull’icona dell’omino in alto a destra
  • Effettua il login al tuo account inserendo le credenziali di registrazione
  • In questo modo entrerai nella home page del tuo profilo Zaful
  • Scorri verso il basso e fai click su Contattaci
  • Clicca ora su Account
  • Seleziona poi Gestione account
  • Fai clic su Informazioni avanzate sull’account
  • Ora clicca su Avvia chat dal vivo (live chat)
  • In questo modo potrai entrare in contatto con l’assistenza clienti del servizio
  • Digita una richiesta di cancellazione al servizio clienti
  • Attendi la risposta dall’assistenza dell’avvenuta cancellazione del tuo account

Come ti sarai di certo reso conto leggendo i passaggi che ti ho appena illustrato sono molto semplici e l’operazione che dovrai eseguire impegnerà solamente qualche minuto del tuo tempo. Segui tutte le indicazioni e vedrai che nel giro di qualche minuto sarai finalmente riuscito a raggiungere il tuo obiettivo rimuovendo l’account Zaful.

Alternative a Zaful

Dopo averti illustrato i passaggi necessari per procedere con la cancellazione dell’account Zaful, voglio segnalarti alcune alternative a Zaful che reputo molto valide e che dovresti utilizzare se ami fare shopping online senza spendere molto.

Se sei un tipo attento alle finanze ma che allo stesso tempo non vuole privarsi di un nuovo capo di abbigliamento o di un articolo elettronico, ci sono alcuni e-commerce che faranno sicuramente al caso tuo.

Tra le principali alternative a Zaful ti segnalo Wish. Ne hai mai sentito parlare? Wish è un e-commerce perfetto per chi vuole fare shopping online per acquistare un po’ di tutto tra abbigliamento, accessori e articoli vari per la casa e per l’ufficio spendendo poco.

In questa piattaforma puoi trovare davvero di tutto ma dovrai fare i conti con i tempi di consegna a volte davvero lunghi. Se hai urgenza di ricevere nel giro di pochi giorni un articolo per sorprendere chi ami con un regalo nel giorno del suo compleanno, forse Wish non è quello che fa per te. Qui trovi tutte le informazioni riguardo Wish.

Un’altra interessante alternativa che voglio consigliarti se hai deciso di abbandonare Zaful è sicuramente Shein. Anche in questo caso ti sto parlando di una piattaforma e-commerce che ti permetterà di scegliere capi d’abbigliamento a prezzi davvero irrisori. Shein non è altro che un rivenditore di fast fashion online. Se stai cercando capi a buon mercato e non hai grande esigenze per quanto riguarda la qualità, questo shop online sarà una ventata d’aria fresca per te.

Se sei alla ricerca di una valida alternativa a Zaful ti invito a prendere in considerazione anche AliExpress, lo hai mai utilizzato per il tuo shopping online?

Molto simile a Wish e ad altri siti di questa stessa categoria, anche questo negozio online offre ai suoi utenti la possibilità di visionare diverse categorie di prodotti dai giocattoli per i più piccoli agli articoli per la casa, passando per l’abbigliamento e gli accessori moda. Anche in questo caso ti sto parlando di un portale online perfetto per chi è alla ricerca di un market digitale per avere grande scelta a prezzi stracciati.

Conclusioni

In questo articolo ti ho spiegato come cancellare l’account Zaful. Come ti sarai di certo reso conto leggendo questa guida, si tratta di una procedura molto semplice che non ti porterà via molto tempo. Segui tutte le indicazioni che ti ho dato e vedrai che nel giro di una manciata di minuti avrai portato a termine il tuo obiettivo.

Se non sei soddisfatto del servizio o se hai avuto una brutta esperienza con un acquisto, non aspettare ancora e procedi con l’eliminazione del tuo account. Possono esserci svariati motivi per cui tu ora senta il bisogno di eliminare l’account Zaful, se in questa guida ha trovato tutto ciò che volevi sapere e sei pronto per procedere con l’operazione di cancellazione, non ti resta che rimboccarti le maniche e seguire i passaggi che ti ho illustrato.

In questa guida, inoltre, ti ho indicato alcune valide alternative a Zaful che sono certo troverai molto interessanti per il tuo shopping online. Dai un’occhiata ai loto siti Web e se non le conosci o non le hai ancora provate, registrati ed esplora il loro shop virtuale per scoprire cosa offrono. Arrivati a questo punto non mi resta che salutarti e augurarti buono shopping!

Iscriviti alla newsletter!