Luigi Sabbetti

Come disattivare BetterMe


di // Pubblicato il: // Ultimo aggiornamento:

Sempre più spesso per rimanere in forma, dimagrire o semplicemente fare un po’ di esercizio fisico, ci affidiamo all’aiuto del nostro smartphone. Esistono, infatti, diverse app che ci permettono di restare in forma oppure cimentarci in sessioni di Yoga.

Se sei qui è perché probabilmente hai sottoscritto un abbonamento con una tra le app più rinomate di questo settore e, adesso, vorresti disdire ma non sai proprio come fare. Non preoccuparti, sono qui per aiutarti. In questa guida vedremo come disattivare BetterMe una tra le app più in voga del momento che, oltre ad una versione gratuita, ti permette di acquistare un abbonamento.

A tutto c’è rimedio, seguimi in questa guida e in modo semplice e veloce saprai come fare per disdire l’abbonamento e non rinnovare ulteriormente. Magari hai raggiunto il tuo peso ideale e non vuoi proseguire. Non preoccuparti, non c’è nulla di strano.

Indice dei contenuti

Cos’è BetterMe

Prima di spiegarti come fare per disdire il tuo abbonamento su BetterMe è bene che ti mostri nel dettaglio cosa è in grado di fare questa app. Magari sei capitato qui per sbaglio e ancora non conosci affatto questa rivoluzionaria app.

BetterMe è un app molto in voga nel settore fitness, specie tra i giovanissimi, propone una sfida di fitness della durata di 30 giorni per perdere peso. L’app è dedicata alle donne e propone degli allenamenti personalizzati.

Se stai cercando di perdere peso o, comunque, seguire una dieta personalizzata e farti seguire da un coach online allora BetterMe potrebbe essere l’app giusta per te. L’app, infatti, ti permette attraverso dei semplici esercizi mirati di:

  • Rassodare i glutei
  • Ottenere la pancia piatta
  • Perdere peso
  • Tonificare i muscoli

Tutto questo attraverso allenamenti guidati con video e audio, piani di pasto personalizzati e tutto in un’unica app.

Come disattivare BetterMe

Bene, ora che hai ottenuto una panoramica dell’app, posso passare a spiegarti nel dettaglio come rescindere dall’abbonamento sottoscritto. La risposta a questa domanda, arriva direttamente dall’assistenza clienti di BetterMe che, rispondendo ad una recensione su TrustPilot, ha fornito le linee guida per procedere alla disdetta del servizio. Ecco la risposta del team:

“Siamo sempre lieti di assistere i nostri clienti e rendere la loro esperienza più piacevole.
Ci sono due modi in cui possiamo procedere. Puoi contattarci con una richiesta a care@betterme.tips e menzionare che hai lasciato un feedback su Trustpilot, o, in alternativa, se ci hai già contattato via e-mail, inviaci un codice di 6-7 cifre dal risposta automatica qui.
In ogni caso, saremo in grado di fornirti ulteriore assistenza.”

A quanto emerge, quindi, la prima cosa da fare è inviare subito una mail all’indirizzo care@betterme.tips in modo tale da mettersi in contatto con il servizio clienti ed inoltrare la propria richiesta di cancellazione.

In altri forum, invece, consigliano di inviare una mail a support@betterme.tips o, comunque, entrare in contatto con l’assistenza clienti attraverso la funzione Help che si trova all’interno dell’app stessa.

Conclusioni

Come abbiamo avuto modo di vedere, BetterMe è una valida app che ci permette di mantenerci in forma e fare un po’ di attività fisica tra le mura domestiche e, perché no, aiutarci a perdere peso in modo rapido e sicuro.

Tuttavia, come accade per qualsiasi servizio su internet, potremmo di colpo accorgerci che non è ciò che fare al caso nostro e semplicemente voler disdire l’abbonamento. Non preoccuparti, attraverso i passaggi che ti ho illustrato in precedenza, sono sicuro che riuscirai a portare a termine questa operazione in modo semplice e sicuro.

Iscriviti alla newsletter!