Luigi Sabbetti

Siti tipo SHEIN


di Luigi Sabbetti // Pubblicato il: // Ultimo aggiornamento:

Da quando hai scoperto SHEIN non fai altro che ordinare abiti alla moda, belli, utili e soprattutto a basso costo da indossare quotidianamente. Con la “moda” – se così possiamo definirla – degli shop online che permettono di acquistare comodamente dal divano di casa qualsiasi cosa, dal cibo all’abbigliamento passando per oggetti elettronici, articoli beauty e tanto altro, e allo stesso tempo vendere abbigliamento usato come T-shirt, pantaloni e capi che non indossi più da tempo.

Se sei stufo di Shein e vorresti esplorare altri siti Web simili che offrono abbigliamento low cost, sarai felice di sapere che sei capitato nel post giusto al momento giusto. In questo articolo, infatti, ti indicherò siti tipo SHEIN che non devi assolutamente farti scappare se sei alla ricerca di capi interessanti da sfoggiare in occasioni speciali o nella vita di tutti i giorni senza dover spendere una fortuna.

Di seguito troverai alcuni siti Web che rappresentano interessanti, valide e utili alternative al popolare e-commerce cinese dove potrai acquistare vestiti seguendo i trend del momento senza spendere troppi soldi. A tutti fa piacere risparmiare e monitorare il portafogli quando si tratta di rifare il guardaroba, giusto?

Se anche tu punti a fare shopping in modo economico senza badare tanto alla qualità dei tessuti, siti come quello di SHEIN faranno sicuramente al caso tuo! Mettiti comodo e dai un’occhiata alle mie proposte per trovare altri siti in rete con gli stessi vantaggi e simili caratteristiche del noto shop internazionale dedicato alla vendita di abbigliamento online per donna, uomo e bambino. Buona lettura!

Indice dei contenuti

Zaful

Uno dei siti che voglio consigliarti, molto simile a SHEIN e altrettanto fornito, è sicuramente quello di Zaful. Ne hai mai sentito parlare? Disponibile anche in versione app su dispositivi mobili Android e iOS, è un ottimo sito Web capace di darti ispirazioni quotidiane sul tuo outfit proponendo capi al passo con le ultime tendenze.

Zaful viene scelto ogni giorno da giovanissimi clienti e non intenti a voler scovare sconti e occasioni imperdibili in fatto di moda. Questo sito propone abbigliamento per uomo e donna strizzando l’occhio ai trend del momento per per garantire ai clienti capi d’abbigliamento di qualità a prezzi bassi offrendo un catalogo davvero variegato e vasto.

Utilizzare il sito di Zaful è davvero molto semplice, dopo esserti registrato creando il tuo account seguendo le intuitive indicazioni presenti sulla piattaforma online, non dovrai fare altro che divertirti a selezionare ciò che più ti piace, aggiungerlo nel carrello e procedere poi all’acquisto. Lasciati ispirare dalle numerose proposte per ogni stagione. Non farti scappare questo negozio online di fast fashion molto simile a SHEIN!

AliExpress

Se stai cercando un sito Web per acquistare capi alla moda senza dover svuotare il portafogli ti consiglio di prendere in considerazione AliExpress. Anche in questo si tratta di un portale Web cinese dedicato alla vendita online di abbigliamento e non solo. Lanciato nel 2010, AliExpress propone svariati prodotti Made in Cina per tutte le tasche e per tutti i gusti. Approfitta di sconti, super offerte e tantissimi articoli, dall’abbigliamento all’elettronica, creati da aziende cinesi e disponibili a casa tua in pochi e semplici passaggi.

Su questo e-commerce, disponibile anche in app su dispositivi Android e iOS, trovi prodotti di ogni tipo perfetti per soddisfare il tuo shopping online mostrandoti gli articoli realizzati da tanti piccoli produttori cinesi. Trovare l’articolo giusto per te non sarà affetto complicato. Il sito Web si divide in categorie e in questo modo, in base ai tuoi interessi e alle tue esigenze potrai aprire la scheda che ti interessa in modo diretto e immediato. Visiona tutti i prodotti presenti nella categoria scelta e seleziona quelli che pensi possano fare al caso tuo.

Se vuoi acquistare nuovi capi per te e per la tua famiglia visita la categoria moda donna e moda maschile e seleziona la sottocategoria che fa riferimento a ciò che stai cercando. In questo modo la ricerca sarà molto semplice e più rapida. Leggi con attenzione la scheda del prodotto che intendi comprare passando in rassegna le informazioni fornite e se sei soddisfatto procedi all’acquisto.

Wish

Lo avrai sicuramente sentito chiacchierando con gli amici o ti sarà capitato di vedere pubblicità sui principali social network. Sto parlando di Wish, un sito Web molto simile a quello di AliExpress che sono certo ti offrirà numerose proposte interessanti.

Disponibile anche come applicazione scaricabile su dispositivi Android e iOS, questo shop online è davvero molto semplice da utilizzare, presenta un’interfaccia grafica pulita e intuitiva ed è utilissimo per ricevere in pochi e rapidi passaggi tutto ciò che ti frulla per la testa a prezzi davvero irrisori.

Sicuramente avrai visto numerosi annunci pubblicitari sui social e se sei anche tu interessato a procurarti il tuo personale bottino di abiti alla moda a costi molto bassi non devi far altro che lanciarti alla scoperta di questo shop online. In un vecchio articolo su come funziona Wish ti ho spiegato in cosa consiste questo sito Web per comprare online a poco prezzo. Fondata nel 2010 dall’ex ingegnere di Google Peter Szulczewski e Danny Zhang, attualmente questa piattaforma è sicuramente tra gli e-commerce più famosi e grandi al mondo.

Sicuro e affidabile offre nella sua grande vetrina ogni giorno articoli che vengono spediti direttamente dal produttore al consumatore e che per questo motivo presentano un prezzo davvero conveniente. Lo hai già provato? Cosa aspetti!

Romwe

Se sei alla ricerca di un’alternativa a SHEIN per lanciarti in uno shopping online spensierato, comodo e soprattutto conveniente non posso non menzionare in questa guida il sito di Romwe. Disponibile su dispositivi Android e iOS, questo fashion mall digitale per uomo e donna ti sorprenderà con le sue numerose proposte ispirate ai trend del momento.

Nono solo vestiti, Romwe offre tantissimi accessori e articoli vari per la casa e per il tempo libero. Nato nel 2010 non smette di stupire i suoi affezionati clienti con prezzi ribassati tutto l’anno per alcuni articoli.

Con questo e-commerce puoi approfittare di esclusive offerte lampo a meno di 1,oo euro e sconti interessanti come il 90% di sconto sugli stili di tendenza. Cosa aspetti a visitarlo subito e ad esplorare le sue numerose categorie? Quello di cui ti sto parlando è uno dei negozio cinesi di moda online più conosciuti!

Rosegal

Un altro sito che voglio consigliarti in questa guida si chiama Rosegal, ne hai mai sentito parlare? Disponibile in app su dispositivi Android e iOS, questo shop online è a tutti gli effetti un e-commerce di moda low cost come quelli che ti ho elencato in questo articolo che presentano caratteristiche simili a SHEIN.

Abbigliamento e accessori per lui e per lei, prezzi convenienti, interfaccia grafica pulita e semplice, codici sconto da applicare nel momento dell’acquisto, spedizione in tutto il mondo, un catalogo ricco e sempre vario. Questi sono alcuni dei fattori che rendono questo sito Web un portale da non farsi sfuggire se si ha voglia di fare shopping spendendo poco.

Questo negozio cinese a portata di clic presenta abiti molto simili a quelli proposti su SHEIN, per questo motivo, se non resisti nel visitare e acquistare abiti e altri articoli sul noto e-commerce di fast fashion cinese sono certo che troverai Rosegal altrettanto valido, sicuro e adatto alle tue tasche!

Conclusioni

In questo articolo ti ho suggerito alcuni siti tipo SHEIN, piattaforme online su cui trovare i capi d’abbigliamento che desideri a buon prezzo con cui vestirti alla moda senza spendere una fortuna per rifarti il guardaroba. Visita ed esplora con attenzione i siti Web che ti ho indicato qualche riga più su per selezionare capi a costi contenuti come faresti sul noto shop online cinese.

Segui i consigli presenti in questa guida per siti alternativi a SHEIN per il tuo shopping low cost. Prova tutti i siti Web che ho menzionato testando la qualità dei capi ordinati e le funzioni offerte. In alternativa, se hai già avuto modo di conoscere uno o più dei siti che ti ho indicato, opta per quelli che fino a questo momento non conoscevi e di cui non avevi mai sentito parlare.

In fondo bisogna essere sempre aperti alle novità, potrebbero riservarci interessanti sorprese non credi? Spero di esserti stato d’aiuto con questa breve guida dedicata alle principali piattaforme Web simili a SHEIN. Non mi resta che salutarti, augurarti buona fortuna e soprattutto buon shopping!

Iscriviti alla newsletter!