Luigi Sabbetti

Il mondo del web a 360 gradi

victoria milan come funziona

Victoria Milan: il sito di incontri per sposati e fidanzati


di // Pubblicato il: 25 Maggio 2020

Il mondo del dating online è in continua evoluzione. Sono tante le piattaforme che ti permettono di incontrare quella che potrebbe rivelarsi la tua anima gemella. Non a caso, in un recente articolo, abbiamo visto quelli che io ritengo essere i migliori siti in questo settore.

Tra questi vi è senza ombra di dubbio Victoria Milan. Una piattaforma, di origine norvegese, nata per soddisfare le esigenze di persone sposate e/o fidanzate che vogliono concedersi un’avventura in tutta sicurezza.

In questo articolo, quindi, andremo ad approfondire quelle che sono le potenzialità di questo sito e, soprattutto, analizzeremo i metodi che utilizza per permetterti di vivere la tua esperienza senza essere scoperto dal tuo partner.

Si, lo sappiamo, tradire non è moralmente corretto, ma non sarò di certo io a giudicarti. Vediamo quindi assieme come funziona Victoria Milan e cosa ti permette di fare. Non solo, cercheremo di capire anche se Victoria Milan è un sito affidabile e quali sono i costi per provare questa esperienza.

Indice dei contenuti

Cos’è Victoria Milan

Victoria Milan
victoriamilan.com

Prima di addentrarci nelle funzionalità della piattaforma, nei costi e nei modi per proteggere l’anonimato, è bene che ti presenti questo sito, spiegandoti brevemente in cosa consiste e a cosa serve.

Victoria Milan rientra di diritto tra quelli che possono essere definiti come siti di dating per adulti. Ti permette, infatti, di fare nuove conoscenze con persone online e organizzare così degli incontri. Avrai quindi la possibilità di stringere nuove amicizie interessanti.

Sebbene la piattaforma sia prettamente rivolta a uomini e donne sposati che vogliono vivere una relazione clandestina, nulla ti vieta chiaramente di iscriverti anche se non rispecchi l’utente tipo del sito. Questo sito web ha ottenuto un ottimo successo nel nostro Paese, dove opera ormai da diversi anni e può contare su migliaia di profili attivi.

La piattaforma nasce in Norvegia. La mentalità nordica è sicuramente più aperta e diciamo che il tradimento viene visto diversamente da quanto accade in Italia. L’utilizzatore tipo di Victoria Milan cerca una relazione breve, un’avventura e difficilmente è in cerca di legami stabili. Il sito giusto, quindi, per cercare nuovi amori e riscoprire una passione che sembrava ormai sopita per sempre.

Victoria Milan, come ti dicevo, nasce in Scandinavia nel 2010, in pochissimo tempo è riuscito ad imporsi sul mercato come il sito web migliore per sposati e fidanzati che cercano un’avventura. In poco tempo è riuscito ad espandere la sua presenza in oltre 35 paesi, 25 lingue e ben 5 milioni di utenti attivi giornalmente in tutto il mondo.

Quanto costa Victoria Milan

Arriviamo adesso ai costi. Sarai certamente curioso di sapere se Victoria Milan è gratuito oppure sarai costretto a pagare una fee. La piattaforma è totalmente gratuita per le donne.

Per gli uomini, invece, esiste la possibilità di effettuare una prova gratuita. Successivamente bisogna sottoscrivere un abbonamento mensile, che ha comunque dei costi estremamente abbordabili.

Di seguito trovi gli abbonamenti a Victoria Milan:

  • 3 mesi di abbonamento a 29,99 euro al mese
  • 6 mesi di abbonamento a 19,99 euro al mese
  • 12 mesi di abbonamento a 14,99 euro al mese
  • Gratis per sempre se sei donna
  • Prova gratuita per gli uomini

Victoria Milan è affidabile?

Sicuramente sarai curioso di sapere se Victoria Milan è affidabile oppure no. Non ci resta che andare a spulciare le recensioni e opinioni di chi ha già scelto questo sito per i propri incontri.

Sono molte le persone in rete ad avere testimoniato a favore di questo sito. Sembra, infatti, che vi sia un buon rapporto in proporzione uomo/donna che non è affatto scontato in queste tipologie di sito. La piattaforma da un punto di vista tecnico è sicuramente affidabile e si può dire per certo che non si tratti di una truffa.

I pagamenti vengono effettuati attraverso circuiti sicuri e non vi è quindi alcun rischio da questo punto di vista.

circuiti sicuri

Non a caso Victoria Milan è una piattaforma online da ormai dieci anni. Per quanto riguarda, invece, ciò che effettivamente potrai trovare sul sito è bene che tu sappia che non tutti gli utenti cercano una storia di sesso.

Vista la prefazione del sito, infatti, potresti credere che l’utente medio cerca solo del sesso, in realtà molti preferiscono parlano e stringere un’amicizia virtuale. A volte scambiare quattro chiacchiere con una persona nuova può essere un buon metodo, anche per ritrovare la scintilla con il proprio partner.

Non aspettarti, quindi, niente di trasgressivo. Troverai all’interno persone normalissime che hanno voglia di fare nuove amicizie. Questo, almeno, in una buona parte dei casi.

Come mantenere l’anonimato

Poiché, di base, Victoria Milan si rivolge ad un pubblico di persone sentimentalmente impegnate e pronte a tradire il proprio partner, la piattaforma offre ottimi sistemi per mantenere l’anonimato ed evitare di farsi scoprire dal proprio coniuge durante questa scappatella virtuale.

Ecco gli stratagemmi messi in campo da Victoria Milan per garantirti un’esperienza 100% anonima:

  • Nascondi il volto – è semplicissimo nascondere il tuo viso con gli strumenti di editing e potrai inoltre nascondere alcuni dettagli che non vuoi mostrare. Puoi aggiungere una sfocatura, una casella nera o una maschera sexy alle tue foto.
  • Nome utente anonimo – Sulla piattaforma non è consentito utilizzare il tuo nome reale o parte di questo sul tuo profilo. Ti sarà richiesto di scegliere un nome utente anonimo al 100% che non possa essere ricollegato alla tua identità.
  • Nessun collegamento ai social – Victoria Milan non si connette alle piattaforme di social network come altri siti di dating.
  • Pulsante del panico – Il pulsante del panico è un bottone sempre visibile che ti reindirizza immediatamente a un sito web innocente quando hai bisogno di uscire velocemente dalla pagina.
  • Identità non rintracciabile – Non vi è bisogno di alcuna informazione personale per creare un profilo. Qualsiasi informazione da te fornita viene elaborata con la massima sicurezza e discrezione.
  • Autologout – Il sistema riconosce il tuo tempo di inattività. Se hai dimenticato di disconnetterti, sarai scollegato dal tuo conto automaticamente per evitare che qualcuno possa utilizzarlo.
  • Victoria Milan non compare sull’estratto conto – Victoria Milan non comparirà sul tuo estratto conto bancario. Così non devi preoccuparti per la possibilità che il tuo partner ti scopra guardando i movimenti del tuo conto.

Come eliminare il mio account

Sei stanco di Victoria Milan, oppure hai trovato ciò che cercavi e non vuoi continuare ad utilizzare il servizio? Nessun problema, è possibile in ogni momento eliminare il tuo account e i dati ad esso collegato e, contestualmente, rimuovere i metodi di pagamento associati.

Trovi la procedura completa all’interno del centro assistenza del sito web.

Qui, inoltre, avrai a disposizione delle FAQ estremamente dettagliate che sapranno fornirti un aiuto concreto e potranno rispondere a qualsiasi domanda ti venga in mente e a cui io non sono stato in grado di dare una risposta esauriente.

Conclusioni

Victoria Milan ha saputo, in poco tempo, imporsi tra i siti di dating per adulti e, ad oggi, è tra quelli più utilizzati nel nostro paese, soprattutto grazie alla possibilità di utilizzarlo mantenendo il completo anonimato.

Gli altri siti di incontri, infatti, richiedono molto spesso dei dati reali, foto della persona e collegamento ai social network. Victoria Milan da questo punto di vista è totalmente diverso. Ti consente di usufruire di diverse strategie per evitare di farti scoprire dal tuo partner.


Ti è piaciuto questo articolo?
Vuoi restare aggiornato sul mondo del web attraverso i miei articoli? Iscriviti alla newsletter!
Solo contenuti utili e zero spam, parola di lupetto

Luigi Sabbetti

Mi chiamo Luigi Sabbetti e da circa dieci anni svolgo la professione di Web Designer. Mi piace scrivere e condividere conoscenze informatiche attraverso il mio sito web. Vuoi chiedermi qualcosa? Contattami su Linkedin