Luigi Sabbetti

Siti di incontri per sposati: quali sono i migliori


di // Pubblicato il: // Ultimo aggiornamento:

L’avvento di internet ha senza dubbio stravolto le nostre abitudini, cambiato il nostro modo di pensare ed i nostri comportamenti si sono adeguati rapidamente ad un mondo in continua evoluzione, sempre connesso e smart.

Guardare serie Tv in streaming, scaricare musica e video, chattare e condividere foto e storie della nostra vita. Tutto, o quasi, è ormai possibile grazie al digitale. Anche il nostro modo di conoscersi è cambiato e sono sempre più le persone che cercano una storia d’amore grazie ai propri dispositivi desktop o mobile.

In passato, abbiamo già visto una lista generica di siti per conoscere un perfetto sconosciuto. Oggi, invece, analizzeremo portali settoriali, nello specifico ti mostrerò quelli che io ritengo essere i migliori siti di incontri per sposati.

Diciamolo chiaramente, a tutti noi, almeno una volta nella vita, è venuta in mente l’idea malsana di tradire il proprio partner. C’è chi poi ha portato davvero a termine le sue intenzioni e chi si è pentito prima di farlo.

Non bisogna essere puritani, ognuno nella vita è libero di fare ciò che vuole e non sta di certo a me giudicarti. Allora mettiti comodo e leggi con attenzione i paragrafi che seguono, in poco tempo saprai dove trovare una storia extra-coniugale.

Indice dei contenuti

Victoria Milan

victoria milan

Iniziamo il nostro viaggio tra i migliori siti web per iniziare una relazione extra-coniugale, parlando di uno tra i più blasonati del settore: sto parlando di Victoria Milan, la piattaforma scandinava interamente dedicata ai flirt di tipo adulterino.

Victoria Milan è un sito norvegese, sbarcato in Italia da ormai diversi anni, tanto da contare ormai una mole elevata di utilizzatori nel nostro paese. Victoria Milan è pensato per persone sposate o fidanzate che vogliono vivere un’avventura senza impegno. Ciò non esclude, ad ogni modo, che possa essere utilizzato anche da single alla ricerca di un’avventura particolare, magari con una persona sposata.

A prescindere dalle tue intenzioni, Victoria Milan, mette a disposizione un’ambiente di navigazione sicuro, nonché un pulsante del panico che potrai cliccare in qualsiasi momento per tornare ad un sito web innocente, in questo modo potrai nascondere il tuo segreto al tuo partner senza che ti scopra.

Che tu sia alla ricerca di un innocente flirt, di un incontro di una notte o di una relazione a lungo termine, l’ambiente che trovare su Victoria Milan è senza dubbio anonimo e discreto, la tua privacy è al sicuro. Potrai cercare e interagire anonimamente con migliaia di membri sposati e impegnati, senza pensare alle conseguenze del tuo operato.

Oltre al sito web, Victoria Milan dispone anche di due interessanti app, disponibili sia per dispositivi Android che per iOS. Dovrai semplicemente creare un profilo ed iniziare fin da subito a metterti alla ricerca della persona adatta alle tue esigenze, vedrai sarà molto semplice iniziare.

Se vuoi approfondire ulteriormente, ti consiglio di dare un occhio a questo articolo in cui ti mostro nel dettaglio tutte le funzionalità della piattaforma.

Gleeden

Gleeden

Il secondo sito che mi sento di consigliarti, è senza dubbio Gleeden.com, un sito che mette in contatto persone intenzionate ad avere una storia extra-coniugale. Il sito è tra i più famosi del settore ed è ormai presente nel nostro paese da diversi anni, questo garantisce una buona mole di persone iscritte da poter conoscere.

Ti basta semplicemente iscriverti inserendo alcune informazioni di base come sesso, età e professione. La piattaforma è moderata costantemente e sottopone gli iscritti a rigidi controlli che evitano così la presenza di escort e gigolò. Potrai quindi trovare profili autentici al 100%, persone reali con le quali poterti confrontare ed incontrare.

Su Gleeden, infine, è possibile anche organizzare incontri tra persone dello stesso sesso o i single non sono esclusi, anzi, sono ben accetti. Se quindi ti trovi nella situazione di voler provare il brivido di frequentare una donna o un uomo spostato, Gleeden farà sicuramente al caso tuo proponendoti una vasta scelta di profili adatti ai tuoi gusti.

Tinder

Tinder

L’ultimo sito web che voglio presentarti è Tinder. Tinder non ha bisogno di grandi presentazioni, essendo l’app di incontri più utilizzata al mondo con milioni di profili attivi.

Sebbene Tinder non sia dedicata esclusivamente a persone sposate in cerca di un’avventura extra-coniugale, è senza dubbio l’app che permette di intrattenere relazioni occasionali più utilizzata e questo permette di raggiungere facilmente il nostro scopo. Non è detto, infatti, che dobbiamo per forza rivolgerci a siti web dedicati.

Ci basta creare il nostro profilo e, in pochi e semplici passaggi, saremo pronti a fare nuove conoscenze. Tinder è un app di tipo Swipe. Potrai scegliere i profili che ti interessano pigiando semplicemente sul tuo smartphone e andando cosi a scartare i profili che ritieni essere non in linea con i tuoi gusti.

L’utilizzo di Tinder è gratuito, ti basta creare un profilo, aggiungere qualche foto e in men che non si dica sarai pronto a Swipare alla ricerca della tua relazione adulterina.

Conclusioni

Come abbiamo avuto modo di vedere, esistono diversi siti di incontri per sposati che ti permettono di lasciarti andare ad una relazione adulterina senza che nessuno venga a scoprirlo e mantenendo la tua privacy.

I tre che ti ho consigliato, sono considerati dei veri e propri colossi del settore e, sono sicuro, che utilizzandoli troverai senza dubbio ciò che cerchi. Non mi resta che augurarti in bocca al lupo!. Se sei un amante di Facebook, infine, ti consiglio di dare un’occhiata alla nuova modalità Dating recentemente introdotta dal social network.

D’altronde se hai deciso di percorrere questa strada, non sarò di certo io a fermarti. Spero tu possa trovare utili i miei consigli. Se conosci altri siti dedicati alle persone sposate alla ricerca di una relazione extra-coniugale, ti invito a segnalarmeli, sarò ben lieto di aggiungerli all’interno di questa lista.


Vuoi restare aggiornato sul mondo del web? Iscriviti alla newsletter!